il mio diario

Benvenuti nel mio spazio virtuale di ispirazioni e consigli, in cui amore e professionalità si incontrano!

Un luogo dedicato a condividere emozioni, idee e suggerimenti per trasformare il vostro giorno speciale in un’esperienza indimenticabile.

Parlerò non solo a futuri sposi, ma a tutte quelle persone che avranno voglia di qualche dritta riguardante “tutto il bello che ci circonda”.

Quindi.. preparatevi ad essere ispirati! 

Ah, San Valentino, il giorno in cui cuori e rose rosse sono ovunque, e i single sperano solo di non assistere a baci appassionati in ogni dove!

Le rose rosse non sono sicuramente il mio fiore preferito, non sono una fan del rosso in generale ma quando si tratta di rose, beh quelle si che sanno come conquistarmi! Quindi per quest’occasione le approvo solo se utilizzate sole, non accostate ad altri fiori, così che possano essere un vero simbolo di passione ed eleganza.

Parliamo di uno degli aspetti più divertenti nell’organizzazione di un matrimonio: i colori! E quale modo migliore di esordire se non con il colore Pantone dell’anno 2024?

Ne avrete sentito parlare ormai da qualche mese, perchè proprio alla fine dell’anno appena trascorso il “Peach Fuzz” (purtroppo in italiano è molto meno poetico e si traduce con “peluria della pesca”) è stato proclamato da Pantone il “color of the year 2024”.

Scrivimi se vuoi avere maggiori informazioni.

Compila il form, oppure contattami tramite e-mail o telefono, ti risponderò al più presto!